Dai Voce alle Tue Idee

Stamattina, come in tante altre giornate, mi sono ritrovato a pensare a quante sono le abilità che ognuno di noi possiede, ma che dà così tanto per scontate da non permettere loro di fuoriuscire, di manifestarsi nella nostra realtà, impedendo così di farci giungere a quei tanto sperati risultati che ogni istante cerchiamo di ottenere.

Puro potenziale

Viviamo in un mondo così fissato sulla perfezione, sul raggiungimento immediato degli obiettivi e sulla paura costante del fallimento, che ci lasciamo trascinare totalmente nella negatività.

Il paradosso però sta proprio nel fatto che noi stessi, pur mettendoci tutto l’impegno possibile nelle cose e pur sforzandoci fino all’ultimo brandello di energia mentale che ci rimane per mettere in moto gli eventi, non riusciamo proprio a vedere le nostre idee per quello che sono. Ovvero “puro potenziale”.

Facci caso!

Quante volte ti trovi a parlare con qualcuno del più e del meno, e finisci sempre in quei ragionamenti che cominciano con: “immagina che“.

Io non so a te, ma a me certe volte capita di sfornare delle idee pazzesche, che però considero folli e surreali, e permetto che esse si dissolvano come niente fosse.

Ed è proprio da qui che voglio partire.

Nel nostro corso “N.Q.T” troverai una valida guida al processo di creazione e realizzazione dei tuoi obiettivi. Le nozioni che ti forniamo ti aiuteranno dal primo momento, accompagnandoti dalla fase di ideazione del tuo piano fino a quella intermedia, in cui una volta prefissate le tue mete dovrai procedere alla fase vera e propria di attuazione, senza fermarti mai e rialzandoti ogni volta che vacillerai.

Vai al corso