L’Onestà con Te Stesso

In Cina c’era una volta un uomo che amava le immagini dei draghi, e il suo abbigliamento e l’arredamento sono stati tutti progettati di conseguenza. Il suo profondo affetto per i draghi è stato portato all’attenzione del dio drago, e un giorno un vero e proprio drago è comparso davanti la sua finestra. Si dice che sia morto di paura. Probabilmente era un uomo che ha sempre detto parole “grosse”, ma ha agito in modo diverso di fronte ad un evento reale. ” ~ Hagakure, Yamamoto Tsunetomo

 

Siamo in un momento critico della nostra storia.

Un momento di profonda evoluzione, dove il vecchio chiede di essere lasciato andare per volgere verso il “nuovo”.

Proprio perché nulla avviene a caso, sempre più persone sono volte al miglioramento di loro stesse e a creare qualcosa che possa migliorare questo mondo.

In questo processo di risveglio della coscienza, è fondamentale essere onesti con se stessi e gli altri.

È facile pronunciare parole d’amore, pace, libertà, rispetto se poi non si ha l’animo predisposto per esse.

Teniamo conto che esistiamo per sperimentare e comprendere che siamo anime che stanno facendo un’esperienza terrestre e non siamo perfetti.

Ma è importante essere onesti, almeno con noi stessi.

Non predichiamo la parola amore e pace se siamo i primi a voler fare la guerra quando qualcuno ci denigra.

La diversità fa parte di questo meraviglioso Universo ed è importante volerla accettare.

Può sembrare banale parlare di onestà, ma in realtà questa richiede coraggio. Richiede il coraggio di guardarsi dentro e di dialogare con i propri “demoni interiori”.

Chiedete agli altri di amarvi per quello che siete e non createvi una maschera da super-eroi, perché questo è il modo più facile per fuggire da se stessi.

Questo non voler apparire sempre splendidi, vi darà armonia ed equilibrio.

Se volete cambiare questo mondo, fatelo mostrandovi come esseri umani che lavorano sui propri difetti e diverrete “speranza” per l’umanità.

Fonte : blog.saltoquantico.org


ll Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l’indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito

 

Clicca Registrati e accedi al CORSO GRATUITO  : REGISTRATI

 

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna