Se le cose non vanno, cambia musica!

dda0fce59bb58fc9ce5a37078965a11d_XL

Fin dagli inizi del mio percorso di risveglio e di cambiamento interiore, uno degli strumenti sulla quale ho potuto fare sempre affidamento è stata la musica.

Era un passatempo e una passione ascoltarla, ma poi è diventata un’ arma molto potente che mi sostiene e mi accompagna nel mio percorso.

Sono più che noti gli effetti della musica sul nostro cervello e sulle nostre emozioni.

Ma non serve andare troppo nello scientifico per capire quanto possa essere funzionale usare la musica a proprio favore per migliorare la propria vita e usarla come strumento di miglioramento.

Facci caso.

Quante volte hai ascoltato una canzone alla radio e ti è rimasta in testa per tanto tempo prima di svanire?

E quante volte ti è capitato di canticchiarla o fischiettarla anche due o tre giorni dopo averla ascoltata, solo perché ti è venuta in mente, apparentemente senza motivo?

Se ti è capitato, e immagino proprio di sì, allora è con questa consapevolezza che parte la nostra ” fase di cambiamento “.

Questo potere della musica di rimanerci dentro, di posarsi sul fondo della nostra mente, anche per giorni, prima di fuoriuscire in momenti in cui la nostra mente è calma e libera da pensieri oppressivi e negativi, è il fulcro di questa tecnica di trasformazione.

Puoi trovare la guida all’uso di questa tecnica nel nostro corso N.Q.T.

Acquista il corso completo di N.Q.T.

Ti incoraggio a provare fin da subito questo metodo e a riportare su un diario o un quaderno i miglioramenti che farai.

Avrai di certo degli ottimi risultati!

Poi se ti fa piacere, condividi con noi le tue osservazioni, le tue esperienze e risultati, lasciando un commento qui sotto, rispondendo al nostro sondaggio o lasciando una recensione nella scheda nelle del corso.