Portale 88 nel Segno del Leone

 

Il 26 luglio avrà inizio il Nuovo Anno Planetario. Questo è il Tempo celebrato dagli Antichi Egizi e dai Maya come il momento in cui il Pianeta inizia una Nuova Spirale di evoluzione Galattica in allineamento con il Grande Sole Centrale e il Divino Cuore Cosmico. Segna l’apertura del Portale Stellare del Leone che consente l’entrata di un potente influsso di Codici di Luce che modelleranno la forma dell’esperienza nel prossimo anno. Questi Codici di Luce vi porteranno a un altro livello d’evoluzione ed esperienza se permettete questo processo, ma se non siete allineati o in una bassa frequenza d’ansia e paura, semplicemente continuerete a creare ancora a quello stesso livello.

Restate aperti a questo grandioso influsso di Luce e Benedizioni che arriverà quando il Portale Stellare inizierà ad aprirsi il 26 luglio, sarà al suo massimo l’ 8 di agosto durante l’ 8/8 , e si chiuderà poi il 12 agosto. Ecco una “finestra” di Luce e Opportunità affinché ognuno di voi possa elevarsi a un nuovo livello e fase della propria evoluzione sulla Terra.

Nel mondo esterno ci saranno molte distrazioni. Molti disastri e conflitti richiederanno la vostra attenzione ed esigeranno l’ allineamento della vostra energia con la loro. E’ sufficiente essere consapevoli di ciò che sta succedendo, ma dovete focalizzare la vostra energia e attenzione sui vostri processi interiori e sul bisogno di dare il via a un Nuovo Ciclo di Creazione personale che esprimerà un livello più elevato della vostra Anima e della vostra Essenza Animica sulla Terra.

Decidete per voi stessi chi siete e cosa creerete nella vostra vita e sulla Terra, e poi focalizzatevi su quello. Non fatevi attrarre dalle energie di cose che non sono in allineamento con quello che desiderate creare.

Cicli di Tempo e il Nuovo Ciclo

Nello spazio della Terra in transizione, avete sperimentato due cicli creativi di 8/9 anni, e adesso ne state iniziando un altro.

Dal 1999 al 2008 si è creata la prima ondata di anime risvegliate sulla Terra .

Poi, dal 2008 alla fine del 2016, c’è stato un secondo ciclo, in cui c’è stata una continuazione degli eventi basati sulla paura , che hanno lo scopo di mantenere l’umanità in una bassa frequenza e di impedire il suo avanzamento verso la libertà e l’assunzione del proprio potere.

Se siete svegli e consapevoli, vedrete come questi eventi accadano sempre in momenti in cui il grande cambiamento è possibile, cosicché la paura e l’ansia impediscano a molti di cambiare poiché intrappolati nelle loro stesse paure. Non lasciate che questo accada a voi! Ora, quando inizierete il processo per la creazione del ciclo che va dal 2016/17 al 2026, focalizzatevi sulla Coscienza Superiore e su ciò che desiderate creare per voi stessi e per la Terra, mentre assistete nel processo di manifestazione per la Nuova Terra.

FORTI ENERGIE

Questa potente energia che sta fluendo nel Pianeta proprio adesso è un torrente di benedizioni e abbondanza creativa, ma a meno che non sia ricevuta in equilibrio e integrata nel sistema del vostro Corpo di Luce, questa ha il potenziale di destabilizzare il vostro campo energetico.

Coloro che non radicheranno questa energia la sentiranno scorrere incontrollata nel loro sistema, e diventeranno aggressivi, timorosi, esplosivi e arrabbiati. Coloro che non hanno nessuna connessione con la propria Anima e Sé Superiore si sentiranno smarriti, confusi, ansiosi e incapaci di trovare il loro posto nel mondo.

È la vostra Anima che fornirà il centro del vostro Essere e della vostra Vita adesso. Voi siete il Maestro, la vostra Anima si connette al vostro Centro del Cuore nell’Amore e nella Pace. Voi manifestate dall’Anima e dallo Spirito nella Materia, seguendo le leggi del Divino Potere Creativo e dell’Equilibrio. Voi create un Giardino di Pace e Creatività all’interno del vostro Cuore e della vostra Anima che si manifesta intorno a voi.

Non cercate la Pace e l’Armonia nel mondo esterno, o negli altri, ma SOLO DENTRO VOI STESSI .

ASPETTO ASTROLOGICO

A livello cosmico, cominciamo questo mese energico con Urano retrogrado, che propizia le azioni improvvise e impreviste . Marte entra il 2 agosto, in un altro segno di fuoco, Sagittario, insieme ad una splendida Luna Nuova a 10 gradi dal Leone seguita pochi giorni dopo dal Portale del Leone entro un mese universale 8!

Il messaggio di aprire i nostri cuori per creare e consentire l’abbondanza, e tutto ciò che può nutrire la nostra anima di amore e di maggiore consapevolezza è forte e chiaro.

Agosto porta il fuoco . Si può distruggere, ma rigenera anche e trasforma tutte le ceneri del vecchio in qualcosa di nuovo, puro e più forte se si sceglie di consumare gli aspetti più bassi di noi stessi e rinascere , ancora una volta , come i sovrani esseri della nostra esperienza di vita che siamo. Questo periodo è un regalo per noi .

E’ un momento magico per manifestare attraverso i vostri pensieri e le intenzioni, le benedizioni e i miracoli che fluiscono verso il basso per tutti , attraverso questo Portale.

Fonti : http://gostica.com/

The Lion’s Gate 2016 and the “Master” Cycle that Commences – The Opening of the Seventh Dimension on Earth

stazioneceleste.it