Tavola Ouija

Tavola Ouija

download8

La tavola Ouija è uno strumento che consente di dialogare con gli spiriti. Solo questo chiarisce il fatto che non è un gioco, come molti invece con molta superficialità credono che sia in principio.

In primo luogo è importante la presenza di un/a “medium” che non abbia solo capacità energetiche ma anche estremamente sensitive. Energetiche per far sì che lo stesso strumento che utilizzate per la lettura si “muova” in maniera più fluida e chiara possibile, sensitive per riconoscere lo spirito presente.
Questa stessa persona avrà la capacità di richiamare il proprio spirito guida ed eventualmente invitare al dialogo altre entità. Mi spiego ancora più chiaramente: quando si invita uno spirito specifico, in assenza di tale sensitività ed esperienza, non saprete mai (nel caso un dialogo abbia luogo), se lo spirito in questione sia effettivamente chi dice di essere. Esistono spiriti che definiamo burloni, non sono maligni, e solo una persona con tali facoltà è in grado di distinguerli chiaramente. In questo caso non avrete nulla da temere tranne forse le vostre stesse paure radicate dentro di voi. Sono queste ultime che i miei occhi hanno visto anni addietro scaturire nella follia persone apparentemente più che normali.

Se vi ritrovate tale oggetto tra le mani, assicuratevi sia effettivamente nuovo ed inutilizzato. Nel caso lo sia è innocuo e potete riporlo dove volete. Nel caso contrario non va mai, dico mai, gettato o distrutto senza che la stessa tavola venga prima “liberata”. Esistono regole in proposito che vanno oltre le “tavolette” commerciali che si trovano in circolazione.

Vi invito perciò a fare un accurato studio e di prepararvi affondo prima di un eventuale uso della Tavola .