Lo Yoga per Ogni Età


I motivi per praticare yoga sono tantissimi. Dal benessere fisico alla serenità mentale, dal superamento dei propri limiti al conseguente aumento di autostima, dal farlo solo come sport a viverlo come un vero e proprio stile di vita. Dentro di noi è racchiuso un enorme potenziale che se giustamente incanalato può portarci dei grandi benefici, nonché bellissime esperienze di vita.

Attraverso la pratica dello yoga imparerai che per raggiungere dei grandi risultati è necessario mettere da parte il proprio ego. Imparerai che non vi è nessun limite di età che ti impedisce di trovare il benessere che cerchi e che meriti. Imparerai che passo dopo passo si sviluppano le tue abilità nascoste, e che solo mettendo da parte i dubbi e sostituendoli con un sentito ” Ce la posso fare “aprirai la mente al cambiamento, permettendo così l’ entrata nella tua vita di gioia, forza e gratitudine. Si, gratitudine. Perché non smetterai di ringraziare te stesso/a per il fatto che quel giorno hai cominciato un nuovo percorso, e perché nonostante le difficoltà che in seguito ti si sono presentate, hai ritrovato in te una forza incredibile con la quale superarle.

Questo libro ti aiuterà a mettere da parte la voglia di essere il/la migliore e la paura di non farcela, e ti stimolerà a darti da fare per migliorarti. Attraverso immagini e descrizioni dettagliate delle tecniche trattate dall’ autrice Meta Chaya Hirschl in questo manuale pratico, potrai cominciare fin da subito a comprendere i benefici che lo yoga può portare e inserire nelle tue giornate un allenamento adeguato ed equilibrato.

Che aspetti?! Mostra a te stesso/a cosa sei capace di fare e dedicati pienamente al tuo miglioramento grazie a ” lo Yoga per tutti “.

Acquista qui :
Lo Yoga per tutti – Il giardino dei libri